fbpx

Le Bebé

Nel mondo della gioielleria e del lusso per tutta la famiglia esiste un marchio interamente made in Italy: leBebè.
Questo brand nasce nel 2007 da un’idea della famiglia Verde molto nota nel mondo dell’oreficeria.

Il concept che fa da filo conduttore a tutta la produzione dell’azienda è la semplicità.
Infatti, il brand è noto per i suoi gioielli realizzati con materiali preziosi dalle linee pulite e minimali.

Questo perché il brand si rivolge ad un pubblico molto ampio di amanti del lusso: donne, uomini e bambini che desiderano piccoli accessori dedicati alle tappe più importanti e memorabili della loro vita. Capisaldi della produzione leBebè sono i ciondoli che rappresentano un le figure di bambina e bambino.
Dato il successo del marchio, negli ultimi anni la famiglia leBebè si è allargata integrando in quella originale leBebé Suonamore pensato per le donne che stanno affrontando il meraviglioso periodo della gravidanza e leBebé PrimeGioie ideato appositamente per i bambini.

L’azienda, dunque, ha studiato accessori pensati in maniera specifica per ogni step della vita di una donna.
Le Bebè è caratterizzato da una serie di articoli che sono pensati sia per le donne che si apprestano al dolce compito di diventare mamme o per quelle che lo sono già da tempo e per gli uomini che stanno per diventare o che sono già papà.
Ma non solo, La Bebè realizza piccoli gioielli preziosi anche per i bimbi.

La caratteristica di questi gioielli è la versatilità. Infatti, possono essere indossati ogni giorno qualsiasi sia il look che si preferisce.

Classico, elegante, sofisticato, sportivo o casual, tutti gli outfit possono essere completati da un gioiello Le Bebè.
Lo stile minimal ed elegante rende questi accessori unici e inimitabili. Sono realizzati con materiali semplici ma allo stesso tempo preziosi come l’oro bianco e l’argento.
Tutti i gioielli sono pensati con cura dai designer di La Bebè. I materiali, le forme e i colori vengono studiati con attenzione per create un prodotto sofisticato e di lusso.

Questo marchio unisce le esigenze delle mamme e dei papà che amano accessori preziosi e delicati per sé e per i propri bambini.