fbpx

Hublot

“L’innovazione è nel nostro DNA, la passione è la nostra forza trainante. Ben oltre i codici stabiliti”.

Hublot è il primo marchio ad aver osato combinare oro e gomma nello stesso orologio, diventando un maestro dell ‘“Art of Fusion”. La fusione di passato e presente in un orologio futuristico. La fusione di materiali tradizionali, moderni e innovativi. La fusione tra l’artigianato dell’orologeria e la forza di un’identità di design innovativa. La fusione tra i meccanismi convenzionali e la loro costruzione unica. E infine, la fusione dell’artigianato all’interno della Manifattura, dove talenti e competenze lavorano insieme per creare orologi secondi a nessuno.

L’Arte della Fusione si esprime fino al cuore del movimento. Orologi semplici con concetti di orologeria innovativi: Hublot ha creato una gamma di movimenti “interni” unici. Nella sua “Art of Fusion”, Hublot realizza una perfetta simbiosi tra funzionalità, architettura e design.

Guardando al futuro, Hublot dà un nuovo sguardo all’orologeria fondendo l’innovazione e la tradizione, l’alta tecnologia e l’artigianato esperto, la precisione della macchina e la bellezza del movimento della sua Manifattura. Dalla produzione di microcomponenti per movimenti a casse e quadranti, o dalla ricerca fondamentale allo sviluppo di materiali innovativi, orologiai, fisici, chimici e ingegneri sono uniti sotto lo stesso tetto, lavorando in perfetta sinergia per creare orologi eccezionali che spingono all’infinito confini tecnici ed estetici.