fbpx

Gioielli Mimi

Gioielli Mimi è un brand italiano dalla storia importante nato da un progetto imprenditoriale della famiglia Broggian, la quale opera nel mondo della gioielleria dagli anni Sessanta.

Gioielli Mimi è stilisticamente fedele ai dettami più tipici della tradizione orafa italiana e persegue un’idea di stile contemporanea e ben riconoscibile.
Il brand Gioielli Mimi fa orgogliosamente rima con femminilità, sia perché le sue proposte sono progettate appositamente per esaltare la bellezza femminile con grazia e sobrietà, sia perché il team dell’azienda è composto quasi esclusivamente da donne.

Osservando le proposte di questo marchio, d’altronde, non si tarda ad immaginare una mano progettuale femminile, e nelle numerose collezioni targate Gioielli Mimi figurano tantissime creazioni a tema floreale.
Eleganza e raffinatezza contraddistinguono dunque le proposte di questo marchio italiano, ma anche delle evidenti note di colore, di vivacità, di personalità.

Questo brand lavora materiali altamente selezionati, a cominciare dall’oro, il quale si contraddistingue in tutti i casi per 18kt, numero che indica un livello di purezza molto elevato, ben superiore alla media relativa ai gioielli prodotti in questo metallo prezioso.

Anche per quel che riguarda l’impiego di perle, pietre e diamanti, Gioielli Mimi non transige in fatto di qualità e assicura solo ed esclusivamente il meglio.
Gioielli Mimi opera esclusivamente in modo artigianale, ed è una dichiarata mission dell’azienda quella di contribuire a proteggere le eccellenze orafe italiane, vero fiore all’occhiello dell’artigianato tricolore.

L’azienda ha sempre dimostrato di avere un’attenzione massima nei confronti della sostenibilità e all’etica del lavoro, e anche questi sono aspetti che meritano di essere sottolineati e che devono necessariamente contraddistinguere un brand di livello.