fbpx

DIETRICH

Presentato durante la fiera di BaselWorld 2017, DIETRICH Time Companion mira a dare un’interpretazione molto personale all’orologio sportivo in acciaio.

L’orologio sportivo in metallo è da sempre un’icona senza tempo. Lo strumento segna-tempo per eccellenza, capace di adattarsi con uno stile impeccabile e funzionale ad ogni guardaroba o situazione della vita.

Come per ogni designer, il sogno costante di Emmanuel DIETRICH è quello di creare un design concreto per la sua categoria e arricchire la varietà degli orologi DIETRICH con riferimenti importanti. Ma come spesso accade, la semplicità è l’obbiettivo piu difficile da perseguire, ed è proprio questo progetto che ha tenuto Emmauel DIETRICH impeganto per parecchio tempo.

Oggi DIETRICH è orgoglioso ed entusiasta di presentare il risultato di questo lungo e affascinate progetto, il “Time Companion”, disponibile in differenti combinazioni di colore.

Questo nuovo segnatempo ha tutte le carte in regola per adattarsi perfettamente alla vita di ogni giorno, così come alle occasioni più speciali. DIETRICH raggiunge questo risultato a modo suo, richiamando la forma esagonale del quadrante, che esalta il cuore della sua identità, e al sensuale ed originale cinturino di metallo. Essere universali non preclude l’essere speciali.