fbpx

Dada Arrigoni

Dada Arrigoni è un marchio di gioielleria fondato a Bergamo nel 1985 dalla designer Daniela (Dada) Arrigoni. È la storia di un’autentica passione per il gioiello e per la moda, che si coniuga con la capacità della designer di creare collezioni riconoscibili e dalle forme uniche. L’attrazione per questo mondo nasce in Daniela sin da piccola, grazie alle figure femminili della sua famiglia: la mamma sarta e la nonna imprenditrice. Ed è proprio alle donne che si ispira per le sue collezioni: donne di classe, con personalità, capaci di combinare uno stile contemporaneo e un’eleganza senza tempo.

Dada Arrigoni dirige e segue minuziosamente tutte le fasi della realizzazione del gioiello. Grazie a creatività e forte personalità, la designer realizza collezioni fuori dall’ordinario: una innovativa identità nel mondo della gioielleria. Fascino universale, fuori dalla formalità tradizionale, espressione di uno stile senza tempo.
“Creiamo gioielli con un forte DNA, che rappresentano un modo di essere, esprimono la personalità di chi li indossa e accompagnano la donna nella vita quotidiana. Ideiamo gioielli che, grazie alle loro linee sinuose e contemporanee, e alla grande vestibilità, possano diventare espressione di uno stile universale e senza tempo. Ci impegniamo quotidianamente per coniugare il mondo del lusso con un forte senso di coscienza e responsabilità sociale, essendo sensibili all’origine delle materie prime, alle condizioni lavorative dei nostri collaboratori e ad importanti temi sociali”.

Il marchio Dada Arrigoni intende consolidarsi come punto di riferimento a livello internazionale, portavoce di uno stile e di una manifattura italiana ben definita che unisce la tradizione con un design contemporaneo sempre attuale. “Vogliamo riportare il gioiello ad una dimensione quotidiana, accessorio prezioso da indossare per esprimere la propria personalità. Intendiamo innovarci e migliorarci sempre, grazie ad una costante ricerca stilistica, tecnologica e di materiali, per continuare a garantire un’elevata qualita delle nostre lavorazioni realizzate interamente in Italia”.