fbpx

Bell & Ross

Tra i brand più importanti che producono orologi vi è sicuramente Bell & Ross.
Nata dall’idea di diversi designer di prodotti nautici, questa azienda è leader nella produzione di orologi di lusso fin dai tempi della Prima Guerra Mondiale.

La produzione basata secondo la tradizione svizzera, è sinonimo di qualità e garantisce precisione e resistenza nel tempo.
L’azienda produce diversi modelli tra loro differenti.

Ogni cliente può acquistare l’orologio che più si confà alle proprie esigenze, da quelli più eleganti e sofisticati per uomini dal look classico a quelli più sportivi e versatili per gli uomini che amano l’avventura ma non rinunciano ad un tocca di stile al polso.

Leggibilità, funzionalità, precisione e impermeabilità sono le qualità che contraddistinguono tutti gli orologi Bell & Rosse.
Perfetti per gli amanti delle immersioni, gli accessori di questo brand, sono resistenti all’acqua. Infatti, una linea di orologi è stata interamente dedicata agli sportivi che amano esplorare il mare anche ad alta profondità.
Questi si caratterizzano per la presenza del liquido idraulico nella cassa, il quale, è necessario per compensare la differenza di pressione a cui l’orologio è sottoposta.

L’azienda, dunque, è specializzata nella produzione di accessori, in particolare orologi, capaci di resistere alle più disparate condizioni come l’aumento di pressione, la velocità e le temperature estreme.
Gli orologi Bell & Ross, infatti, sono utilizzati da astronauti, sommozzatori, piloti, minatori ma anche dall’Esercito. In sintesi, l’obiettivo dell’azienda è quello di creare prodotti di elevata qualità, adatti alle più disparate esigenze. Questo avviene unicamente unendo design e tecnologia alla rinomata precisione svizzera. Tra i clienti dell’azienda Bell & Ross si annoverano personalità d’eccellenza nel mondo dello sport, dell’aeronautica e dell’esercito.