fbpx

Barakà

La Muraro Lorenzo Spa nasce nel 1975 dall’intuizione e dall’entusiasmo di Lorenzo e Ivana Muraroa cui si sono aggiunti nel tempo i figli Marta e Alberto. La società, orgoglio del Made in Italy, riesce a presentare sul mercato le sue collezioni di gioielli per uomo e donna partendo dal principio: i designer trasferiscono infatti le idee su carta, gli ingegneri trasformano l’immateriale in materiale creando il primo prototipo e i maestri orafi completano l’opera riproducendo questi gioielli.

I numeri sono importanti: a Olmo di Creazzo, alle porte di Vicenza, lavorano ogni giorno 120 collaboratori con know-how differenti ed esperienze consolidate.
La storia del gruppo è segnata da molti traguardi, quali la nascita di Comete gioielli nel 1996 e di Ambrosia nel 2006 e l’acquisizione del prestigioso marchio Barakà nel 2010. Barakà si contraddistingue da sempre per i suoi gioielli per uomo ad alto contenuto tecnico e ingegneristico, traendo ispirazione da elementi architettonici, snodi e movimenti che vengono abbinati ai materiali preziosi.